3° Trofeo Interregionale Città di Pieve Emanuele, in vasca 350 atleti [RISULTATI]

Più di 350 atleti in rappresentanza di nove società provenienti da Lombardia e Piemonte. E' il bilancio del 3° Trofeo Interregionale Città di Pieve Emanuele, manifestazione FIN organizzata da GIS Milano Ssd presso la Piscina comunale di via delle Magnolie con il patrocinio del Comune di Pieve Emanuele. In vasca tutte le categorie giovanili, dagli Esordienti ai Ragazzi fino agli Assoluti (Junior, Cadetti, Senior) per due sessioni di gare che si sono svolte al mattino e al pomeriggio davanti a un folto pubblico tra cui il sindaco di Pieve Emanuele, Paolo Festa, che ha aperto la sessione pomeridiana di gare.

«Continua l'impegno di GIS Milano nella promozione del nuoto agonistico anche a Pieve Emanuele, dove proprio in questa stagione si è costituito un gruppo di agonisto che si è unita alla Squadra di GIS Milano - dice Alessandro Borleri, direttore della Piscina di Pieve Emanuele e responsabile del settore agonistico della società che gestisce l'impianto natatorio comunale - siamo molto soddisfatti della partecipazione alla nostra manifestazione e dell'organizzazione, una bella giornata di sport e divertimento che sono poi i due pilastri su cui si basa la nostra attività con i ragazzi sia della Scuola nuoto sia dell'agonistica, in un'ottica di competizione senza esasperazioni con la formazione dei giovani sempre al centro». 

I tempi di gara sono stati misurati con un sistema di cronometraggio automatico a piastre a cura della Federazione italiana Cronometristi. 

3° TROFEO INTERREGIONALE CITTA' DI PIEVE EMANUELE - RISULTATI

Fotogallery

Il sindaco di Pieve Emanuele Paolo Festa