Campionati Regionali Esordienti A, Giorgia Merlo conquista l'argento nei 100m farfalla
Giorgia Merlo vicecampione lombarda nei 100 metri farfalla. E' lo straordinario risultato ottenuto lo scorso venerdì 30 giugno a Milano, dove si sono disputati i Campionati Regionali Esordienti A organizzati da Fin Lombardia nel weekend dal 30 giugno al 2 luglio.
GIS Milano ha partecipato con nove atleti provenienti dagli impianti di Cologno Monzese, Pioltello e Pessano con Bornago, che hanno partecipato alle gare individuali e alle staffette 4x100 miste e stile libero maschili e femminili nella vasca olimpionica della Piscina "D. Samuele". A conquistare l'argento è stata Giorgia Merlo, di Cologno Monzese, che ha sfiorato il posto più alto del podio nei 100 metri farfalla fermando il cronometro a 1'12"57.
Alla manifestazione hanno partecipato, oltre a Giorgia Merlo, anche Letizia Terzoli, Michela Beccati, Teresa Topo, Diego Colombo, Leonardo Di Giulio, Mattia Reina, Tommaso Gersandi e Gabriele Franchini, accompagnati dagli allenatori Federico Di Consolo (da Cologno), Massimiliano Collio (Pessano con Bornago) e Daniele Cazzella (Pioltello).
Clicca qui per leggere tutti i risultati dei Campionati Regionali Esordienti A