Finali Regionali Esordienti A, poker di medaglie per GIS Milano con Merlo e Terzoli

GIS Milano protagonista alle Finali regionali primaverili Esordienti A, disputate in due fasi a Cremona (25 marzo, Piscina Comunale) e Milano (2 aprile, Centro federale "D. Samuele") e organizzata da FIN Lombardia.

Protagonista assoluta della manifestazione è stata Giorgia Merlo, che ha conquistato un argento nei 100 metri farfalla (con tempo 1'11''17) e due medaglie di bronzo grazie ai terzi posti nelle specialità dei 100 metri stile libero (tempo 1'08”1) e dei 200 farfalla (2’46’’). Giorgia, classe 2006, si allena presso la piscina di Cologno Monzese ed era accompagnata dal suo allenatore Federico Di Consolo.

La quarta medaglia della spedizione di GIS Milano è stata conquistata da Letizia Terzoli - allenata da Massimiliano Collio a Pessano con Bornago - bronzo nei 200 metri misti (2'45''93). Il gruppo era composto in totale da sei atleti della squadra agonistica di GIS Milano, iscritti grazie ai tempi registrati in stagione che gli hanno garantito la qualificazione per le Finali regionali primaverili di categoria. A difendere i colori di GIS Milano nelle due fasi della manifestazione, assieme a Merlo e Terzoli, c'erano Leonardo Di Giulio e Mattia Reina (Cologno Monzese), Gabriele Franchini (Pioltello) e Michela Beccati (Pessano con Bornago).

 

Fotogallery