Festa dell'Atleta, la Squadra agonistica GIS Milano ai blocchi di partenza

Una serata di festa per incontrarsi e tracciare un bilancio della passata stagione, Ma soprattutto per ripartire con slancio, per darsi la carica in vista degli impegni ufficiali ormai alle porte. Sabato 29 settembre la Squadra di nuoto GIS Milano ha colorato di rosso e grigio - colori sociali GIS - il giardino della Piscina di Cologno Monzese per la Festa dell'atleta, appuntamento dedicato agli agonisti di tutte le età e categorie che dà il "la" alla stagione sportiva 2018/2019. 

Presenti alla kermesse organizzata dalla società alcune decine di atleti provenienti da tutti gli impianti gestiti da GIS, dove si allenano i diversi gruppi agonistici sotto la guida dello staff di allenatori guidato dal responsabile tecnico Alessandro Borleri. Un momento di svago e divertimento per la "valanga rossa" di GIS Milano - che conta su quasi 200 atleti agonisti tesserati - già impegnata dal 10 settembre nella fase di preparazione ai primi impegni in programma nei circuiti FIN e UISP. 

Durante la serata, alla presenza di atleti, famiglie e allenatori, GIS Milano ha premiato alcuni atleti per i risultati ottenuti durante la passata stagione. A ricevere il riconocimento, accompagnato da un kit tecnico, sono stati Giorgia Merlo, Jean Claude Gerloni, Letizia Terzoli, Giulia Buzzi, Lara Oggionni e Leonardo Di Giulio, assoluti protagonisti lo scorso anno con tempi e piazzamenti di rilievo regionale nelle rispettive categorie.

Fotogallery