PIA GRANDE ANCORA TEATRO DELLA COPPA TOKYO
Sabato 13 e domenica 14 Febbraio la piscina Pia Grande di Monza - gestita da GIS Milano - ha ospitato la terza prova della manifestazione sportiva Coppa Tokyo. Durante questo weekend di gare di "Assoluti" - alle quali hanno partecipato atleti delle categorie ragazzi, juniones, cadetti e senior - le rappresentazioni giovanili maschili e femminili di 14 società sportive del territorio lombardo si sono sfidate a colpi di cronometro: i risultati ottenuti in questa gara sono infatti ufficiali, e in base a questi, i ragazzi possono staccare il pass per i campionati regionali e nazionali.
Molto soddisfatto il responsabile dell'agonismo della GIS Milano, Alessandro Borleri, che ha seguito da vicino la manifestazione sportiva: "I risultati cronometrici dei nostri atleti sono stati ottimi, sia nelle batterie femminili che maschili. Ma la GIS Milano non solo è orgogliosa dei risultati dei suoi nuotatori in vasca, infatti l'aver ospitato una manifestazione del genere in un impianto sportivo storico come quello di Pia Grande a Monza è un grande motivo di vanto".
Finite le gare, per gli atleti GIS non è tempo di riposo: la mente è già al prossimo appuntamento con la Coppa Tokyo previsto per il prossimo weekend, il 20 e 21 Febbraio, sempre nell'impianto di Monza Pia Grande.